Il Nero è un colore associato all’eleganza e al prestigio: le persone che prediligono il colore nero nelle proprie scelte si possono definire ribelli, sicure e determinate. Il nero è anche il colore del buio in cui rifugiarsi, la nostra casa, il nostro posto sicuro dove fare rientro.
Il carattere artistico è l’elemento distintivo dei Tappeti Erasmo.
Prodotti con materie prime di altissima qualità, vengono realizzati in doppio colore, uno per la campitura ed uno per il disegno, quest’ultimo realizzato con la tecnica del loop.
La scelta dei colori è a discrezione del cliente, che può selezionare secondo le proprie esigenze le tonalità da combinare insieme.
I tappeti Erasmo si sposano perfettamente con lo stile moderno, donando un tocco di originalità in più agli ambienti.
Proprio per il suo impatto deciso, il nero viene spesso utilizzato per contrastare altri colori più tenui o proprio il suo opposto, il bianco.
I Tappeti Moderni neri della Collezione Oat son realizzati con la migliore Lana e seta di Bambù, materie prime pregiate che sapientemente tessute creano una morbidezza e lucentezza unica. La collezione è disponibile in tantissimi colori, qui di seguito la variante bianco e nero.